Questo reparto deve gestire le situazioni problematiche con il rischio di reclami annullamenti e perdite di clientela se non riesce a farlo al meglio.

Per ogni problema vanno estratte immediatamente le  pratiche collegate, inviati aggiornamenti e proposte via fax o mail e gestite
le risposte ed i solleciti eventualmente aprendo reclami.

Tutto questo il VOYAGER sarà lieto di farlo al vostro posto, voi dovrete solo scegliere il miglior modello di comunicazione tra quelli disponibili, VOYAGER ci aggiungerà i dati del servizio variato e quelli del nuovo servizio proposto inviando e gestendo risposte certificate tramite click
nelle mail nonché le classiche via fax e mail.

La totale integrazione con fax e mail vi permetterà per ogni riprotezione
di tenerle come allegati con un sol click.

Operativo e riprotezioni

Moduli disponibili          Caratteristiche          Vantaggi          FAQ          Richiedi preventivo

Moduli disponibili - Gestionale Turismo

  1. Azienda / Partners / Contatti / Mappa / Feed Rss / Privacy

  2. GESTIONALE TOUR OPERATOR / GESTIONALE NETWORK / GESTIONALE AGENZIE / GESTIONALE PARCHI / CRM / CRM TURISMO / SOLUZIONI BANCHE / SOLUZIONI FIELD FORCE AUTOMATION /
        SOFTWARE SU COMMESSA / CONSULENZE TURISMO / CONSULENZE SISTEMI

  3. eTravelPartner s.r.l. / Sede Legale ed Amministrativa: via dei Gracchi, 123 - 00192 Roma /
       Sede Operativa: SS 155 km 57 - 00030 Genazzano


  1. Codice Fiscale / Partita IVA 12633531004

Logo Innova Lazio 2006 e Innova Lazio 2007

CRM

torna alla home
gestionale turismo completo operativo e riprotezioni